Blog Comunicazione

Apre il Blog di Men In Brand: la Comunicazione a 360 gradi

Il nuovo Blog di Men In Brand, uno spazio in cui approfondire i temi legati alla Comunicazione

Inauguriamo oggi il nostro Blog, una nuova sezione dedicata interamente al mondo della Comunicazione. Abbiamo montato quello che per noi sarà il palcoscenico dove mettere in mostra, oltre che le nostre competenze, anche le nostre opinioni sulle novità di questo settore in continuo mutamento.

Siamo convinti che in questo campo, più che in altri, restare ancorati ai propri concetti ed alle solite procedure porta solo al fallimento: delle aziende in primis e delle stesse agenzie di comunicazione in secundis. Tenersi aggiornati è fondamentale, per restare al passo ed offrire il meglio che si possa dare ad un’azienda che vuole raggiungere i propri obiettivi.

I contenuti di questo blog si rivolgeranno a tutti gli attori del settore: ai nostri colleghi, siano essi freelancer o agenzie, agli imprenditori ed a tutti gli appassionati di marketing, sviluppo, multimedia e grafica. Pubblicheremo guide, interviste, case histories, notizie, statistiche, opinioni ed ogni genere di articolo che possa trattare il mondo della Comunicazione.

Giusto per chiarire, non cercheremo in alcun modo di elargire giudizi e formulare leggi assolute, come molti altre agenzie e blogger fanno. Come un Jedi dell’universo di Star Wars, un professionista della Comunicazione non deve vivere di assoluti! Sappiamo bene che un’azione ritenuta valida oggi, può non esserla più domani.

Ci limiteremo pertanto ad offrirvi la nostra opinione sugli eventi recenti legati al settore e spiegare in parole semplici, nei limiti delle nostre conoscenze acquisite con l’esperienza e gli studi conseguiti, concetti e procedure legate alla Comunicazione, oltre ad illustrarvi il nostro modo di lavorare. Potrete imbattervi in articoli contrastanti tra loro in un arco temporale lungo. Significherà semplicemente che, nel frattempo, il settore è cambiato ed in qualche modo anche noi.

Non ci resta che invitarvi a seguirci ed a leggere i nostri articoli sul blog!